Residenziale

2
1
131318160_138823581124370_3490880172652243556_n
4

L’importanza dello studio illuminotecnico

Durante la scelta dell’illuminazione di un locale residenziale, viene innanzi tutto presa in considerazione la necessità di garantire al cliente la corretta illuminazione.

Dell’illuminazione di zone residenziali e abitazioni private facciamo il nostro cavallo di battaglia, avendo alle spalle centinaia di progetti e ambienti illuminati. Garantiamo dunque un’esperienza che non ha eguali sul territorio. Proprio nell’ambito dell’illuminazione residenziale si è concentrata l’esperienza decennale nell’attività di vendita e progettazione.

La scelta di un elemento corretto

In un mercato in continua evoluzione e con sempre nuove proposte, diventa fondamentale avere l’appoggio di chi resta sempre aggiornato e alla ricerca di nuovi prodotti e soluzioni. Tutto questo per offrire ai nostri clienti una grande quantità di idee per affrontare qualsiasi tipo di esigenza o problematica e non ultimo, il raggiungimento degli obiettivi di budget economico.

Valutazione dell’ambiente da illuminare

Il primo passo da fare per scegliere un elemento corretto è valutare e conoscere l’ambiente. In primo luogo per garantire il giusto quantitativo di luce a seconda delle esigenze.

In secondo luogo per poter designare un corpo illuminante che si immerga al meglio nel contesto d’arredo, e rispetti anche i parametri estetici preferiti dal cliente.

La tecnologia di illuminazione LED

L’avvento della tecnologia LED nel mercato ha contribuito a semplificare in parte il lavoro dei progettisti illuminotecnici.

Grazie all’illuminazione LED è possibile infatti assicurare un’ottima illuminazione, anche in ampi spazi, senza badare a problemi quali consumi o surriscaldamento dei dispositivi.

Contattaci per maggiori info

Contattaci per maggiori info

Contatti

035 400880
bertulettiluce@gmail.com
Via Broseta, 106, 24128, Bergamo
P.IVA 02063670166

I nostri servizi